Quark Opera da oltre 25 anni nel settore del pest control, è dislocata in quattro regioni Lazio, Marche, Umbria ed Abruzzo, il nostro staff è composto da circa 35 collaboratori, tra cui tecnici professionisti specializzati, personale laureato in discipline scientifiche, e personale amministrativo. Quark vanta di importanti collaborazioni con Enti di Ricerca Nazionali Università e produttori di formulati per la sperimentazione on field. Conta su un portfolio di circa 3200 clienti diversificati tra imprese, settore alimentare, farmaceutico ed ospedaliero, trasporti (navale e logistico), porti, aeroporti, interporti, enti pubblici e privati.
Nel corso degli anni implementa, oltre ai molteplici servizi, nuove tipologie di interventi e nuove tecnologie, oltre al pest control tradizionale, viene introdotta una divisione completamente green e sostenibile denominata “Viva”.
La lunga esperienza maturata nel campo del settore marittimo, ha fatto si che, Quark, acquisisse nel tempo una importante fetta di mercato nel settore crocieristico, navigazione, trasporto merci, passeggeri e container, con i principali players e nei maggiori porti nazionali ed internazionali, tutto ciò ha dato forma ad una divisione dedicata, strutturata e specializzata per il settore Marittimo. L’Azienda è in possesso di tutte le abilitazioni ed autorizzazioni per l’utilizzo dei gas come previsto dalla legge.
Quark è stata riconosciuta ed inserita nell’elenco delle PMI Innovative dal Ministero dello Sviluppo Economico, è socia fondatrice e azienda di riferimento della “Rete Italiana Disinfestazioni” e di “Horeca Group”, quest’ultima è stata premiata nel 2020, da Confindustria nazionale, come prima rete d’Italia per l’economia sostenibile.
Quark è in possesso delle seguenti certificazioni: UNI EN ISO 22000:2018, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 16636:2015.